A breve effettuare un'operazione in Turchia e mi spaventa molto l'idea so che ci sono stati diversi morti. Saranno effettuati più di un intervento chirurgico per dei problemi che mi porto dietro da quando ero piccola, ho molta paura dato che sono sola ma non voglio più vivere così. Andrà bene?
Ciao,la premessa è d'obbligo: non prendere mai gli strumenti divinatori, come la lettura dei tarocchi, come un consulto medico. Non lo possono mai essere. Per ogni questione sulla salute è decisamente prioritario affidarsi al parere medico professionista e assolutamente non sul responso dei tarocchi.
Le carte possono darti una visione emotiva e spirituale, ma sui rischi di una condizione di salute sono solo i medici competenti che hanno una vera voce in capitolo.
Detta la cosa più importante, le carte che ho girato per te danno segnali positivi e una ansia comprensibile, ci sono in atto tanti cambiamenti...
Tutto sommato andrà bene, ma la convalescenza dopo l'operazione sarà impegnativa. Organizzati quindi per il dopo operazione per avere qualcuno che ti dia assistenza.
Passato questo periodo, fra un anno, non ci penserai decisamente più e nel complesso sarai contenta delle tue scelte.
Un abbraccio.
PETRA
SAUL
ELIAS
MARGOT
LUCA
GINEVRA
KATIA
CRISTAL
ARIEL
ANNA
CLOE
SHEILA
NICOLE
FRANCESCA
IRIS
ELEN
SORAYA
DESIREE
MICAELA
SOFIA
ANTONELLA
MATILDE
VANIA
AURORA
AYDA
VENERE
NAOMI
DORIANE
TANIA
LELLA
DAFNE
MARLENA
ASIA
ALYSSA
LEONARDO
CONSUELO
GRETA
EROS
MIA
PAOLA
JEAN
DIANA
DALILA
DENISE
MARIELLA
ANGELICA
SWAMI
REBECCA
GIONATA
OLIVIA
SIRIO
FILIPPO
LAILA
AURELIO
IGOR