Influenze esterne impreviste e negative, contro le quali è impossibile combattere, dissuadono dal gettarsi in nuove imprese.
La carta ricorda che chi sale troppo in fretta, magari aiutandosi con mezzi poco puliti, decade altrettanto rapidamente: il mutamento è sempre in agguato; la sorte ha sempre in serbo qualche spiacevole sorpresa.
Nulla di quanto si è raggiunto, in amore, nel lavoro, nelle finanze, può, ragionevolmente, essere considerato definitivo.
Ostacoli inattesi alla realizzazione progetto. Può trattarsi semplicemente un momento di stasi, un blocco, magari provocato proprio dal consultante, confuso, passivo, insicuro, attaccato allo status quo e resistente al cambiamento.
Significa attaccamento alle cose del mondo, progetti abbandonati a metà, disgrazie improvvise, perdite economiche, imprevisti, atteggiamento di passività verso la casualità della vita, momento di grande confusione interiore e/o esteriore.
Incapacità di scindersi dall'inconscio collettivo, paure apparentemente immotivate, instabilità, spreco di energie, perdite economiche, mancanza di centralità, dispersività, futilità. Leggerezza, insicurezza, sfortuna.
Determina un'apparente centralità che è solamente egoistica e non sostanziale, quindi egocentrismo ed egoismo, si crede che il momento esista solamente in funzione di noi stessi, menti limitate e materialismo esasperato, soldi guadagnati al gioco in modo casuale sprecati inutilmente, imprevidenza, spreco di energia, presunzione, identificazione materialistica.
Sul piano affettivo:
Crisi di coppia, instabilità affettiva, grettezza e mancanza di rispetto per i bisogni del partner. Una scelta difficile da affrontare.
Piano professionale:
Fluttuazioni, precarietà, fallimento, declino della carriera motivato da fattori esterni, indipendenti dalla volontà. Le aspettative del consultante non saranno realizzate. Comportarsi con la massima prudenza.
Persone:
Una persona irritabile, di temperamento instabile, lunatico; un anziano con problemi di salute, misantropo e depresso.
Si o No?
NO
OLIVIA
SWAMI
DESIREE
MARGOT
LUCA
SHEILA
DIANA
IRIS
LEONARDO
PETRA
ARIEL
ALYSSA
DORIANE
MICAELA
EROS
VENERE
DENISE
LELLA
DAFNE
ANGELICA
MIA
ELIAS
ANTONELLA
NAOMI
LAILA
VANIA
MARIELLA
AURORA
FILIPPO
CONSUELO
GRETA
SIRIO
GINEVRA
CRISTAL
CLOE
NICOLE
ANNA
SORAYA
KATIA
FRANCESCA
PAOLA
TANIA
ELEN
MARLENA
MATILDE
SAUL
DALILA
ASIA
GIONATA
SOFIA
AYDA
JEAN
REBECCA
AURELIO
IGOR