Io e A avevamo una frequentazione extra, lui impegnato già, mi ha preso in giro illudendomi e fingendo di non stare bene con la compagna.Ho chiuso con lui per diffamazioni che mi ha fatto. Poi ho conosciuto F e me ne sono innamorata, loro si conoscono e odiano, come reagirà A quando scoprirà di lui?
Cara D.,
nelle carte vedo un’energia forte, che vibra di orgoglio ferito e di gelosia trattenuta a fatica. A. non l’ha mai detto chiaramente, ma ha sempre avuto l’idea di averti in qualche modo “sotto controllo”, come se fossi un territorio conosciuto, un gioco che gli apparteneva.
Scoprire che adesso sei legata proprio a F., con cui i rapporti sono tutt’altro che pacifici, sarà come una scintilla che accende una miccia già secca da tempo. Le carte mostrano una reazione che inizierà in silenzio, ma che si farà presto visibile: piccoli gesti, provocazioni indirette, frecciatine che mirano a confonderti o a far sentire F. inadeguato. In realtà, A. sentirà di aver perso una battaglia che nemmeno sapeva di voler combattere, e questo lo manderà in crisi.
Ma c’è un dettaglio che non puoi ignorare: non cercherà vendetta, cercherà attenzione. E lì dovrai essere forte tu, per non cedere alla parte di lui che conosce benissimo i tuoi punti deboli.
Un abbraccio intenso.
Dafne 🌿
AYDA
DAFNE
ASIA
GIONATA
MARGOT
LUCA
GINEVRA
CRISTAL
KATIA
CLOE
NICOLE
ANNA
MICAELA
FRANCESCA
MATILDE
AURORA
LEONARDO
VANIA
EROS
LELLA
DESIREE
VENERE
ELEN
MARLENA
GRETA
TANIA
JEAN
LAILA
ANGELICA
OLIVIA
PAOLA
SIRIO
DALILA
ELIAS
FILIPPO
SAUL
AURELIO
REBECCA
MARIELLA
SHEILA
SORAYA
ARIEL
IRIS
DORIANE
DIANA
ALYSSA
PETRA
SOFIA
MIA
DENISE
ANTONELLA
NAOMI
CONSUELO
SWAMI
IGOR